Sacem presenta AH-600 ultrasonic scalpel system

Sacem presenta AH-600 ultrasonic scalpel system

Contribuire a fornire una maggiore efficienza, migliori risultati e risparmio di costi in sala operatoria riducendo l’inquinamento ambientale. Rendere le cure mediche più convenienti, affabili ed ecologiche.

Principio di funzionamento dello scalpel ad ultrasuoni

ALTA EFFICENZA

Taglio dei tessuti più rapida rispetto ai competitor. Sezione, taglio e coagulazione precisi con un unico dispositivo

PERFORMANCE

Emostasi affidabile con diffusione termica minima. Generazione di fumo ridotto per aiutare a mantenere una visualizzazione ottimale

READY TO USE

Quidco: sistema automatico di autodiagnosi

USER FRIENDLY

Interfaccia intuitiva con livelli di potenza regolabili per garantire ai chirurghi più scelte per diverse procedure. Design compatto, leggero e comodo da trasportare in sala operatoria

MANIPOLO

Con la padronanza indipendente delle tecnologie di base, il tasso di conversione dell’efficienza energetica è stato notevolmente migliorato e il costo di utilizzo è stato notevolmente ridotto.

Sistema Scalpel ad ultrasuoni AH-600 a confronto con Johnson & Johnson , taglio a confronto del tempo g – esperimenti sugli animali.

Immagine comparativa fra il modello Alpha Care AH-600 e il prodotto Johnson & Johnson

AffaCare fornisce un sistema di bisturi ad ultrasuoni ad alte prestazioni per l’uso su procedure laparoscopiche e open per la dissezione taglio e coagulazione.

Economicità ed Eco-friendly
Asta staccabile brevettata e design della maniglia riutilizzabile.
AffaCare fornisce agli ospedali e ai centri chirurgici un sistema di bisturi ad ultrasuoni conveniente e riduce l’inquinamento ambientale migliorando al contempo la qualità delle cure.

Leave a Reply

Your email address will not be published.