Sacem anche quest’anno al Medica imperdibile appuntamento dedicato ai prodotti medicali e alle nuove tecnologie del settore, durante il quale c’e stata l’occasione di scoprire le ultime innovazioni a livello mondiale, con oltre 5000 espositori e quasi 70 paesi coinvolti.

Vede nei suoi padiglioni la presenza diverse migliaia di espositori da oltre 50 paesi. L’ampia mostra ha anche un programma ambizioso, con la partecipazione di esperti nazionali e internazionali e decisori del settore, insieme a personalità di spicco del mondo degli affari, della ricerca e della politica, per presentare l’intera gamma di innovazioni per la cura e l’assistenza  clinica e ambulatoriale.

blank

I segmenti di tecnologia medica

In particolare sono trattate le novità nei segmenti:

  • “Attrezzature di laboratorio/test diagnostici”: sono esposte tutte le novità nel settore dei laboratori e presentate le nuove tendenze nel campo della diagnostica
  • “Monouso e materiali di consumo”: questo segmento comprende sistemi e prodotti come materiali di consumo e monouso
  • “Scopri oggi lo stato dell’arte di domani! Imaging e diagnostica / apparecchiature e dispositivi medici”: si occupa dell’utilizzo di apparecchiature per diagnostica, chirurgia ed endoscopia, terapia e medicina fisica, terapia intensiva/anestesia/respirazione, pronto soccorso/medicina d’urgenza, igiene/sterilizzazione/disinfezione, nonché di imaging, impianti/protesi, tecniche chirurgiche e attrezzature per ospedali, ambulatori e aree di cura
  • “Sistemi e soluzioni IT”: si occupa dell’utilizzo di soluzioni nel campo della mHealth / mobile IT, KI, VR, AR, Medical Apps, tecnologie wireless, wearables, tessuti intelligenti, eHealth, telemedicina / telematica / telemetria, sistemi informativi gestionali / software gestionali, sistemi informativi medici / software, infrastrutture informatiche / hardware e sistemi di comunicazione
  • “Fisioterapia / tecnologia ortopedica”:  questo segmento troverai tutto ciò che riguarda il movimento e la coordinazione.

Proprio qui a Medica 2022, Sacem srl è alla ricerca dell’innovatività, per fornire ai propri clienti quanto è all’avanguardia nel settore sanitario, e guarda oggi alla tecnologia medica di domani!

Sacem srl dal 2000 è il partner affidabile, dinamico e flessibile dei professionisti del mondo sanitario. Con oltre 40 anni di esperienza, sempre orientata alla qualità ed innovatività dei prodotti forniti, Interconsult associa le proprie capacità di problem solving al know-how tecnologico a supporto del cliente.

Add Comment