VisioFocus Vet è l’evoluzione di Thermofocus, il primo termometro medicale senza contatto al mondo (per uso umano) e anche l’evoluzione di Thermofocus Animal e di VisioFocus.
Con Thermofocus, Tecnimed ha inventato la misurazione senza contatto, rivoluzionando così il modo di prendere la temperatura corporea. I termometri di Tecnimed, progettati e prodotti in Italia e provvisti di una tecnologia costantemente perfezionata e coperta di brevetti, sono leader insuperati sul mercato.
Dopo aver rivoluzionato e semplificato il modo in cui viene presa la temperatura corporea umana, Tecnimed ha pensato anche agli animali. Solitamente, la temperatura degli animali viene rilevata attraverso l’introduzione di un termometro tradizionale in sede rettale: procedura, questa, invasiva e fastidiosa per l’animale e scomoda per chi la esegue.
VisioFocus Vet, invece, è in grado di prendere la temperatura corporea degli animali a distanza e senza toccarli, senza disturbarli, in pochi secondi e in modo semplice. Non usa radiazioni laser, è sicuro e innocuo.
Può anche essere usato per prendere la temperatura del cibo, dell’acqua del bagno, dell’ambiente (esempio cuccia, canile, ecc.), grazie alla sua precisione su una larga scala di temperature.
VisioFocus Vet è protetto da una serie di brevetti internazionali: è inoltre un marchio registrato in Italia ed esteso a livello internazionale.
Scarica L’App a questo link
Leave a Reply