SACEM fondendo l’esperienza pluriventennale del nostro team nel settore medicale, fornisce assistenza e distribuisce apparecchiature elettromedicali nuove e ricondizionate e dispositivi medici dal 2010.

La rete capillare di distribuzionale nazionale ed internazionale di SACEM è in grado di garantire un servizio rapido e di sopperire alle richieste più urgenti. Anello di congiunzione con le strutture sanitarie del nostro territorio, pubbliche e private, ma anche di destinazioni più lontane come quelle dell’Europa, della Cina e dell’Africa.

L’obiettivo di SACEM è quello di ricercare le soluzioni più efficaci ad ogni bisogno e necessità delle professioni sanitarie con il fine ultimo di permettere loro di compiere il dovere imprescindibile di salvaguardia della Salute e tutela della Vita: Help You to Help Others.

– Supporta e segue scrupolosamente le normative italiane ed europee per garantire un elevato standard qualitativo e seleziona attentamente fornitori altamente qualificati e certificati e dalla storica presenza internazionale eccellenti per rapporto qualità/prezzo ed innovazione, in modo da assicurare sempre la tua sicurezza e quella dei tuoi pazienti.
– Garantisce forniture di dispositivi nuovi e rigenerati oltre a fornire assistenza tecnica e servizi di riparazione di elettromedicali, dello strumentario chirurgico e ortopedico, di endoscopie rigide e flessibili e di sonde ecografiche.
– È centro autorizzato di riparazione e revisione di vaporizzatori per gas alogenati e di verifiche funzionali e di sicurezza elettrica con strumenti certificati.
– È impegnata nella produzione di dispositivi su specifica del cliente.
– Fornisce accessori originali o compatibili e parti di ricambio di dispositivi delle maggiori marche.

Macchine di Anestesia

blank

La funzione di base della macchina per anestesia è, quindi, preparare una miscela composta da quantità precise e controllate di gas da insufflare al paziente. Gli schermi presenti sulla macchina permettono di tenere costantemente sotto controllo tutti i parametri di interesse e controllare sia l’efficacia dell’anestesia che il benessere del paziente. Per capire meglio il funzionamento di una macchina per anestesia, aiutiamoci con il seguente schema.

Novità' 2023

± CONCENTRATORE INTEGRATO DA 10LT 

± COMPRESSORE ARIA INTEGRATO VENTILAZIONE PRECISA E AFFIDABILE 

± INTERFACCIA TOUCH SEMPLICE

Monitoraggio

Poiché il settore sanitario deve affrontare un sovraccarico di dati, i medici trovano più difficile identificare dati significativi e hanno meno tempo per connettersi con i pazienti. Di conseguenza, molte strutture sanitarie sono alla ricerca di sistemi di monitoraggio dei pazienti intelligenti e intuitivi per semplificare l’assistenza ai pazienti e dare priorità al tempo dei medici per fornire cure di alta qualità incentrate sul paziente. Sacem offre un portafoglio di soluzioni di monitoraggio del paziente innovative e adattive per fornire ai medici gli strumenti giusti per garantire che possano accedere rapidamente a dati completi e significativi al posto letto e oltre. 

Product Code i12
Monitor paziente
Display di facile lettura, con informazioni diagnostiche complete
Interfaccia full lead 7 derivazioni/12 derivazioni real ems stesso schermo è conveniente per il personale medico per osservare le dinamiche dei pazienti in chi. periodo. Diagramma di tendenza Secondo i requisiti di dint, acquisire dati di periodi diversi per l’analisi retrospettiva
Opzionale: EtCO2, Dual-IBP, ECG a 12 derivazioni, touch screen, stampante termica integrata
Parametri Base: ECG, Spo2, Nibp, Temp, Optional: Etco2, Ibp
Numero di derivazioni 3 o 5 derivazioni
Consumo energetico 8 Watt, tipico
Batteria 1 batteria al litio sigillata
Durata della batteria 8 ore tipica
Tempo di ricarica 4,5 ore, tipico

blank
blank

Product Code HT8

Monitor paziente modulare HT8 Il design del monitor è conforme ai requisiti di sicurezza internazionali stabiliti per le apparecchiature elettromedicali, IEC60601-1, EN60601-2-27 e EN60601-2-30. Questo dispositivo ha ingressi flottanti ed è protetto dagli effetti della defibrillazione e dell’elettrochirurgia. Se vengono utilizzati e applicati gli elettrodi corretti secondo le istruzioni del produttore, la visualizzazione dello schermo si ripristinerà entro 10 secondi dalla defibrillazione.Parametri Base: ECG, Spo2, Nibp, Temp, Optional: Etco2, Ibp, Gas Alogenati (isoflurano, Sevoflurano, ecc) Numero di derivazioni 3 o 5 derivazioni Consumo energetico 8 Watt, tipico Batteria 1 batteria al litio sigillata Durata della batteria 8 ore tipica Tempo di ricarica 4,5 ore, tipico