L’idrogeno è l’elemento chimico più leggero ed è abbondantemente presente nell’universo, ma è raro sulla Terra sotto forma di idrogeno molecolare (H2) in quanto si combina facilmente con altri elementi come l’ossigeno per formare l’acqua. Negli ultimi anni, sono emerse alcune ricerche e discussioni sulla possibile utilità dell’idrogeno molecolare per la salute umana, in particolare per il suo presunto effetto benefico come antiossidante e potenziale trattamento per alcune condizioni mediche.
Per il prodotto Visitate il sito H2COSMO
Ecco alcune delle principali affermazioni e aree di interesse legate all’idrogeno molecolare e alla salute:
- Proprietà Antiossidanti: L’idrogeno molecolare è considerato un potente agente antiossidante. Gli antiossidanti aiutano a combattere i radicali liberi nel corpo, molecole altamente reattive che possono danneggiare le cellule e contribuire a diverse malattie, tra cui l’invecchiamento precoce e alcune patologie croniche.
- Anti-infiammatorio: Si ritiene che l’idrogeno molecolare possa avere proprietà anti-infiammatorie, il che lo rende interessante per il trattamento di disturbi infiammatori come l’artrite reumatoide e altre malattie autoimmuni.
- Benefici per il sistema cardiovascolare: Alcuni studi preliminari suggeriscono che l’idrogeno molecolare potrebbe avere effetti benefici sul sistema cardiovascolare, aiutando a migliorare la circolazione sanguigna e ridurre il rischio di malattie cardiovascolari.
- Effetti positivi sulle prestazioni sportive: Alcuni atleti utilizzano idrogeno molecolare per migliorare le loro prestazioni sportive, sostenendo che possa aumentare l’energia e accelerare il recupero muscolare.
Breve descrizione:
La macchina a idrogeno e ossigeno può produrre continuamente elevate concentrazioni di
idrogeno dall’acqua, utilizzando un processo chiamato elettrolisi. Può essere utilizzato per l’idrogeno terapia e assistenza sanitaria. Il corpo assorbe l’idrogeno principalmente per combattere le sostanze tossiche radicali e infiammazioni. Gli studi hanno dimostrato che l’inalazione di idrogeno può aumentare energia, rallenta il processo di invecchiamento e migliora il recupero muscolare dopo
esercizio. Allo stesso tempo, è un buon complemento al trattamento degli ultrasessantenni
malattie come tumori e malattie croniche. Macchine a idrogeno della serie HG-600
utilizzare la tecnologia di elettrolisi SPE, che non è corrosiva e non produce gas impuri
ed è a risparmio energetico ed ecologico.
Caratteristiche
Tecnologia SPE, senza cloro e ozono
Concentrazione di idrogeno fino al 99,99%
Flusso elevato di idrogeno da 600 ml/min e ossigeno da 300 ml/min
Uscita indipendente di idrogeno e ossigeno
Avvio con un solo pulsante, Smart Touch Screen
Tre sistemi di rilevamento intelligenti
Sistema di visualizzazione dello schermo:
Rilevamento intelligente
Valore TDS in tempo reale
Ogni tempo di esecuzione
Tempo accumulato
Minuti di impostazione del timer
Tre sistemi di rilevamento intelligenti:
Per garantire il funzionamento sicuro delle macchine e fornire idrogeno qualificato, l’idrogeno della serie HG-600
le macchine sono dotate di tre sistemi di rilevamento intelligenti: rilevamento della temperatura, monitoraggio della qualità dell’acqua e rilevamento del livello dell’acqua.
Termometro
Quando la temperatura supera i 60°C si accende la luce gialla; quando supera i 70°C, la spia rossa è accesa, la macchina allarmi, viene visualizzato il codice di errore E-1 e contemporaneamente la macchina smette di funzionare.
Tecnologia dell’elettrolisi SPE
Tecnologia SPE, il suo nome completo è polimero solido elettrolita elettrolisi dell’acqua produzione di idrogeno (ossigeno) tecnologia, che utilizza l’acqua come materia prima per produrre idrogeno e ossigeno attraverso la membrana protonica, in cui
al catodo viene prodotto idrogeno, all’anodo viene prodotto ossigeno e il rapporto volumetrico è 2:1. Protone
La produzione di idrogeno a membrana richiede acqua pura o acqua distillata, mentre l’idrogeno e l’ossigeno prodotti lo sono
anche di elevata purezza.
Utenti e vantaggi dell’idrogeno:
Leave a Reply