Sacem srl è sostenibile da quando le scelte d’impresa hanno portato a comportamenti virtuosi, sia a livello ambientale che sociale. Si tratta di un percorso che l’azienda decide di seguire adottando strategie e modelli imprenditoriali mirati al benessere futuro del pianeta.
Orientare la produzione su una strada ben precisa, cercando di ridurre l’impatto dei processi produttivi sull’ambiente e realizzando prodotti che soddisfano i bisogni del consumatore finale.
Ogni giorno sentiamo parlare di proteggere il pianeta in cui viviamo, riducendo le emissioni nocive e tenendo comportamenti più rispettosi improntati al riciclo, al riuso e alla riduzione degli sprechi. Anche le aziende che vogliono diventare sostenibili devono orientare la loro produzione nel rispetto delle tematiche ambientali, migliorando ad esempio l’efficienza energetica delle strutture.
L’azienda Sacem rigenera Macchine Medicali da ormai 20 anni sostenendo il minor consumo di materiali atti a produrre nuove macchine, rispettando la nostra ecosostenibilità.
Nei prossimi anni l’impegno dell’azienda e di diminuire i consumi elettrici e ottimizzare gli scarti nella fase di ricondizionamento per ridurre l’impatto sull’ambiente.
Leave a Reply